Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Medicina | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Medicina |
Topic: potrò mai immergermi?( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
giorupta
Full Member Iscritto dal : 06 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 226 |
Topic: potrò mai immergermi? Postato: 04 Dicembre 2006 alle 23:03 |
salve, una domanda. Sono biologo marino ma non ho il brevetto da sub. Me lo hanno sconsigliato in molti perchè ho più di un problema e cioè, setto nasale deviato, ipertrofia dei turbinati e allergie varie (pollini, polvere)che a volte mi provocano fortissime sinusiti. Potrò mai immergermi? Grazie e saluti
|
|
http://www.biologiamarina.eu
|
|
IP tracciato | |
subpoto
Full Member Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
Postato: 04 Dicembre 2006 alle 23:50 |
ciao,
il tuo problema è stato gia affrontato nel forum
ci sono buone possibilità che tu possa immergerti, ma dovrai affidarti ad un buon otorino e sperare in un buon esito di una eventuale operazione.
in ....... alla balena
Sandro
|
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
IP tracciato | |
Ugo Gaggeri
Moderatore Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
Postato: 05 Dicembre 2006 alle 20:58 |
Ciao Gio,
i problemi da te esposti non costituiscono una controindicazione assoluta all'attività subacquea. Certamente valido il consiglio di effettuare un'accurata visita ORL. Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet