Bergeggi Diving Shool
  Topic AttiviTopic Attivi  Visualizza lista dei Membri del ForumLista Membri  CalendarioCalendario  Ricerca nel ForumCerca  AiutoAiuto    RegistratiRegistrati  LoginLogin
Attrezzatura
 Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura
Icona di Messaggio Topic: Aladine Prime(Topic Chiuso Topic Chiuso) Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
<< Precedente Pagina  di 2
Autore Messaggio
salvox1pelo
Full Member
Full Member
Avatar

Iscritto dal : 06 Giugno 2006
Status: Offline
Posts: 130
bullet Postato: 01 Settembre 2006 alle 16:24
L'algoritmo è quello RGBM Suunto, che tiene conto anche delle microbolle ed è personalizzabile su tre livelli via via più conservativi per tenere conto della nostra esperienza e delle nostre caratteristiche fisiologiche ed anatomiche. Non so se ne conosci di migliori. Io no.
Salvo
IP IP tracciato
riccardosl45
Newbie
Newbie


Iscritto dal : 09 Agosto 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 9
bullet Postato: 01 Settembre 2006 alle 18:07
Postato originariamente da salvox1pelo

L'algoritmo è quello RGBM Suunto, che tiene conto anche delle microbolle ed è personalizzabile su tre livelli via via più conservativi per tenere conto della nostra esperienza e delle nostre caratteristiche fisiologiche ed anatomiche. Non so se ne conosci di migliori. Io no.


Però non male Clap
IP IP tracciato
lorenz75
Newbie
Newbie
Avatar

Iscritto dal : 06 Novembre 2006
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 6
bullet Postato: 13 Novembre 2006 alle 12:03
Ciao, a me viene una cosa in mente..mi sono fatto regalare l'Aladin TEC, cioè il fratello più grande dell'Aladin Prime. Ne sono contentissimo. Uso semplice e chiaro. Non ho dubbi sulla capacità dell'Aladin Prime a calcolare bene la deco di un'immersione ma..l'Aladin Prime non ha la possibilità di pianificare le immersioni successivi con decompressione. Peggio ancora per l'Aladin One (fratello minore del Prime e del TEC) che non ha nessuna possibilità di pianificazione. Ma faccendo immersioni senza pianificazione (ho letto -60m. più in alto), non è che si perde di vista la sicurezza in acqua?? Che ne dite? Il TEC permette tutte le pianificazioni desiderate invece. Oppure é meglio immergerci alla cieca?..L.
Lorenz - Ocean Defender on http://oceans.greenpeace.org/it/ocean-defenders/
IP IP tracciato
<< Precedente Pagina  di 2
Rispondi al Topic Posta un nuovo Topic
Versione stampabile Versione stampabile

Vai al Forum
Non puoi postare nuovi topic in questo forum
Non puoi rispondere ai topic in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum
Non puoi modificare i tuoi post in questo forum
Non puoi creare sondaggi in questo forum
Non puoi votare i sondaggi in questo forum



Questa pagina è stata generata in 0,221 secondi.

Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto, di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet