![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() Postato: 25 Ottobre 2006 alle 02:27 |
ciao a tutti....
ancora una volta ho bisogno del vostro aiuto...
cerco informazioni su:
possibilmente con enfasi su bivalvia: veneridae....il tutto per scrivere l introduzione di una tesina su Tivela mactroides..... qua in biblioteca dell universitá nn cé quasi niente....accetto qualsiasi lavoro..... grazie in anticipoooo![]() |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Ho appena letto la tua richiesta d'aiuto!!
Mi metto al lavoro domani, però.
Purtroppo oggi ho degli impegni improrogabili!!
Scrivimi in privato che ti do il mio cell!!
Baci
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
scusate il disturbo ho anche bisogno di sapere se esistono lavori sull influenza della marea sulla biota
|
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
stefania86
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Luglio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 48 |
![]() |
ciao biolokitamarina, io so di un lavoro molto interessante del prof. Sarà su dei bivalvi in una salina di Marsala.
In questo momento non ricordo il nome scientifico, ma ti posso dire che sono dei bivalvi assolutamente insoliti da trovare nei nostri mari, e lo studio del professore è volto a spiegare il perchè d questa loro apparizione nelle saline.
Non ho dei documenti da darti, ma forse cercando su internet puoi trovare qualche cosa, puoi anche vedere se c'è qualche sua pubblicazione sul sito dell'università di palermo www.unipa.it o su quella di biologia marina http://biologiamarina.onetxp.com , buon lavoro
![]() |
|
stefi
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
![]() |
ok grazie vado subito a vedere
|
|
Roberta
|
![]() |
|
biolokitamarina
![]() |
finalmente sono riuscita ad avere tra le mani il libro BIOLOGIA MARINA di Sará, Cognetti e Magazzú.....ottimo libro!!! molto usato in Venezuela...e ne sono molto orgogliosa xché é made in italy!!
![]() l unico é che la versione é in spagnolo peró....
|
|
Roberta
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Come va la tesina? Hai bisogno di altro materiale?
Un bacio
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
biolokitamarina
![]() |
per il momento no...va piú che bene...anche se nn ho scritto molto perché adesso sto preparando una presentazione per un congresso saluti e grazie
|
|
Roberta
|
![]() |
|
maryahoo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
![]() |
Mi dispiace ma riguardo agli argomenti da te richiesti non ne so molto. Spero che la prossima volta ti potrò essere di più aiuto. Ciao
![]() |
|
![]() |
|
biolokitamarina
![]() |
nn ti preoccupare cmq grazie lo stesso
![]() |
|
Roberta
|
![]() |
|
subpoto
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 04 Ottobre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 105 |
![]() |
http://www.costabrasilis.org.br/projetos/berbigao.html
ciao biolokita,
a questo indirizzo ci sono diversi titoli che riguardano la tua specie sulle coste brasiliane.Non li ho letti e non so se possono servirti(sono in portoghese).
Ho un pdf di Carla Guimart Marques sugli aspetti riproduttivi della suddetta specie, se mi fai avere la tua eMail sul messenger privato te lo posso inviare quanto prima.
buon lavoro
Sandro
|
|
Hai un dente solo? Sorridi almeno con quello! (proverbio malgascio)
Sandro |
|
![]() |
|
biolokitamarina
![]() |
grazie vado subito a controllare....la tesi di Marques l ho letta e riletta gia un paio di volte
cmq grazie
![]() |
|
Roberta
|
![]() |
|
delphine86
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
![]() |
il mollusco bivalve di cui si occupa il prof Sarà, è il brachidontes pharaonis.
|
|
arriva un momento nella vita in cui nn rimane altro da fare che Xcorrere la propria strada finoINfondo
quello è il momento d inseguireIpropriSOGNI,di prendere il largo forti delle proprie convinzioni |
|
![]() |
|
biolokitamarina
![]() |
ok grazie
|
|
Roberta
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet