![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Fotografia Digitale | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
FABIO X
Full Member ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2006 Da: Netherlands Status: Offline Posts: 98 |
![]() Postato: 02 Novembre 2006 alle 00:21 |
Che ne dite, ho fatto bene
![]() Olympus E-330 con scafandro, flash FL-36 e scafandro, 3 obiettivi Digitali: un 14-45mm e un 35mm macro con scafandro e poi un tele 40-150mm. Tutto made Olympus
![]() ![]() |
|
Saluti Fabio
Olanda |
|
![]() |
|
leo'sub
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
![]() |
Fabio,
sarai tu a risponderci facendoci vedere i risultati ....... ![]() |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
![]() |
|
FABIO X
Full Member ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2006 Da: Netherlands Status: Offline Posts: 98 |
![]() |
Postato originariamente da leo'sub
Fabio, sarai tu a risponderci facendoci vedere i risultati ....... ![]() Hai ragione, al piu presto sará a fine febbraio e possibilmente alle isole Olandesi Bonaire o Curacao
![]() |
|
Saluti Fabio
Olanda |
|
![]() |
|
bludeep
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 53 |
![]() |
Ciao, ho solo qualche dubbio per il flash scafandrato, per il resto: ottima scelta.
|
|
![]() |
|
FABIO X
![]() |
Postato originariamente da bludeep
Ciao, ho solo qualche dubbio per il flash scafandrato, per il resto: ottima scelta. Sai, pure io,
![]() ![]() |
|
Saluti Fabio
Olanda |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
anche io ho dubbi sulla scelta del flash. Appena incontrato tuo seguace alle Filippine con stesso setup.. il connettore e il cavo TTL sono il punto debole e tendono a dare dei problemi, forse era meglio prendere il converter del tesco e montare un flash Nikonos TTL compatibile, che ricicli anche su altri setup.
il tutto IMHO.
Buone bolle
< =text/>
|
|
![]() |
|
FABIO X
![]() |
Postato originariamente da enrico.arrigoni
anche io ho dubbi sulla scelta del flash. Appena incontrato tuo seguace alle Filippine con stesso setup.. il connettore e il cavo TTL sono il punto debole e tendono a dare dei problemi, forse era meglio prendere il converter del tesco e montare un flash Nikonos TTL compatibile, che ricicli anche su altri setup.
il tutto IMHO.
Buone bolle < =text/> Cosa ce che non va, sono i contatti, sai per caso quale é il flash della nikonos compatibile?
![]() ![]() |
|
Saluti Fabio
Olanda |
|
![]() |
|
enrico.arrigoni
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
![]() |
che non va sono i contatti e i metalli usati per la filettatura dei connettori, i connettori in plastica.. insomma la qualità dei materiali decisamente inferiore a un analogo sistema della Sea&sea, tanto per citare quelli che uso io. E' chiaro che il tutto può funzionare egregiamente, ma devi mettere un grande impegno nella costante manutenzione e pulizia delle parti..i flash nikonos compatibili e compatibili con le digitali li trovi nella pagina dei flash compatibili a loro volta con il converter del tedesco...
IMHO = In my humble opinion.. ovvero "il tutto a mio modesto parere"
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet