Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: accessori aggiuntivi C7070( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
D4rkAng3l
Groupie Iscritto dal : 20 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 60 |
Postato: 11 Ottobre 2006 alle 20:46 |
la custodia pt-027 è arrivata oggi...la c7070 spero arrivi domani...cavolo il manuale è in inglese...mi sapete dire se è una cosa abb intuitiva o se bisogna leggerlo tutto tutto?
|
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
vicwolf15
Newbie Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Postato: 12 Ottobre 2006 alle 19:25 |
Ciao ti puoi collegare al sito Olympus e scaricare il manuale in italiano, scusa la mia macchina si è allagata dove ai comprato la tua.
|
|
Vicwolf15
|
|
IP tracciato | |
bludeep
Groupie Iscritto dal : 17 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 53 |
Postato: 12 Ottobre 2006 alle 19:28 |
Postato originariamente da D4rkAng3l la custodia pt-027 è arrivata oggi...la c7070 spero arrivi domani...cavolo il manuale è in inglese...mi sapete dire se è una cosa abb intuitiva o se bisogna leggerlo tutto tutto? Ciao, il manuale della scafandratura anche se fosse in cinese lo intuisci ugualmente, invece per la 7070 troverai un cd per scaricarti le istruzioni in italiano da internet, ti consiglio di stamparne quattro pagine per foglio (avanti e retro) così te le porti appresso e lo consulti quando sei in dubbio, Vedrai come ti divertirai, ciao, Roby PS. per il flash cosa hai deciso? |
|
IP tracciato | |
D4rkAng3l
Postato: 12 Ottobre 2006 alle 20:02 |
la macchina l'ho comprata su ebay usata ed è stata una durissima lotta perchè ce n'era una sola...ma ti si è allagata una 7070? :-/
Come è successo? ma è una cosa che capiuta frequentemente che si allaghino e che butti al cesso la digitale? :-(( |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
vicwolf15
Newbie Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Postato: 13 Ottobre 2006 alle 18:31 |
A me e la seconda in due anni, sono un tantino sfigato.
Ma se si allaga e sempre colpa nostra, non chiudi bene la custodia, o finisce qualcosa sulle guarnizioni,bisogna fare molta attenzione, chi gioca col fuoco si scotta, chi con l'acqua si....... |
|
Vicwolf15
|
|
IP tracciato | |
D4rkAng3l
Postato: 13 Ottobre 2006 alle 18:33 |
Postato originariamente da enrico.arrigoni Vai e prova. Sia scafandro sia staffa hanno l'attacco standard. se mi succede mi suicido |
|
Ciao
|
|
IP tracciato | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet