Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: libro "La vita segreta delle balene"( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Topic: libro "La vita segreta delle balene" Postato: 10 Settembre 2006 alle 13:27 |
Ciao a tutti!
Ho fatto questo breve sondaggio al posto di Keiko, che vorrebbe mandare una richiesta alla Mondadori affinchè sia rimesso in vendita il libro in questione (di Roger Payne). Ci chiedavamo chi di voi sarebbe disposto ad acquistarlo e quindi interessato a inserirsi nell'elenco da mandare all'editore Modificato da lauradolphin - 10 Settembre 2006 alle 13:31 |
|
IP tracciato | |
keiko
Groupie Iscritto dal : 24 Aprile 2006 Status: Offline Posts: 47 |
Postato: 10 Settembre 2006 alle 17:36 |
Grazie mille lauradolphin.....a me piacerebbe tantissimo acquistare questo libro...e spero che con una richiesta abbastanza "numerosa" siano disposti a ripubblicarlo..... GRAZIE A TUTTI PS.noi siamo già in due, anche se ho votato per uno solo... PPS. la nostra è solo una supposizione, quindi si accettano suggerimenti.....ciaoooooo Modificato da keiko - 10 Settembre 2006 alle 17:38 |
|
IP tracciato | |
mbaruzza00!!
Newbie Iscritto dal : 06 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 17 |
Postato: 10 Settembre 2006 alle 18:05 |
io pure ho votato... mi interesserebbe comprarlo.. intanto un altro libro k mi è piaciuto parekkio è "Il delfino" di Sergio Bambaren
|
|
la mia vita è x il mare...
|
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Postato: 10 Settembre 2006 alle 20:04 |
Postato originariamente da mbaruzza00!!
io pure ho votato... mi interesserebbe comprarlo.. intanto un altro libro k mi è piaciuto parekkio è "Il delfino" di Sergio Bambaren Letto... molto bello. Potrebbe sembrare una favola banale, ma il significato che racchiude per me ha avuto e ha tuttora un valore importantissimo. Lo consiglio a tutti i sognatori (e chi non lo è almeno un pò????)
|
|
IP tracciato | |
mbaruzza00!!
Postato: 10 Settembre 2006 alle 21:09 |
è vero.. è bellissimo... l'ho letto circa 5 volte... poi nn ci si deve fare ingannare dalla copertina o dallo spessore... è piccolino come libro, ma ha 1 bella morale...
|
|
|
|
IP tracciato | |
keiko
Groupie Iscritto dal : 24 Aprile 2006 Status: Offline Posts: 47 |
Postato: 10 Settembre 2006 alle 22:53 |
Ora sono alle prese con "vita segreta dei delfini" ma appena lo finisco lo leggo...promesso
|
|
IP tracciato | |
mbaruzza00!!
Postato: 11 Settembre 2006 alle 00:24 |
glassie....
|
|
|
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 11 Settembre 2006 alle 20:06 |
Mi aggrego alla truppa!! Lo voglio anch'io!!
Baci
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Postato: 20 Settembre 2006 alle 01:01 |
Solo 4? Ma dai ragazzi... dove sono tutti gli altri appassionati?
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet