Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Vita segreta delle balene( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
keiko
Groupie Iscritto dal : 24 Aprile 2006 Status: Offline Posts: 47 |
Topic: Vita segreta delle balene Postato: 31 Agosto 2006 alle 14:00 |
Ciao raga....sono alle prese con la lettura del libro "vita segreta dei delfini" di Rachel Smolker,molto bello fino ad ora, ma parlando con amici mi hanno detto che esiste anche un libro che si intitola "vita segreta delle balene"...allora ho fatto una ricerca veloce su internet ma mi dicono tutti che è fuori produzione......POTETE AIUTARMI VOI?? magari se l'avete sentito nominare o addirittura se sapete dove posso trovarlo... GRAZIE A TUTTI |
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 31 Agosto 2006 alle 17:22 |
Ciao Keiko,
il libro che cerchi è edito Mondadori Prova a mandare una mail per informazione. Purtroppo non l'ho visto in catalogo. Buona fortuna |
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Postato: 02 Settembre 2006 alle 00:36 |
ciao!
Il libro ha per titolo "la vita segreta delle balene" ed è stato scritto da Roger Payne... Tempo fa credo di aver avuto una copia tra le mani nella più bella biblioteca che abbia mai visto. L'autore è molto famoso, forse uno dei più! Al momento è fuori stampa... Magari facendo una bella richiesta alla Mondadori si potrebbe averlo!!! Ci proviamo? Modificato da lauradolphin - 02 Settembre 2006 alle 00:44 |
|
IP tracciato | |
keiko
Postato: 02 Settembre 2006 alle 11:48 |
Si dai, però per ora siamo in tre...io tu ed un mio amico.....si potrebbe fare un bel sondaggio su questo fantastico forum...che ne dici ci proviamo???
|
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Postato: 02 Settembre 2006 alle 11:52 |
Postato originariamente da keiko
Si dai, però per ora siamo in tre...io tu ed un mio amico.....si potrebbe fare un bel sondaggio su questo fantastico forum...che ne dici ci proviamo??? come no... ... se qualcun'altro lo vuole mandiamo una richiesta direttamente alla mondadori... prepara il sondaggio e vediamo quanti siamo.
|
|
IP tracciato | |
keiko
Postato: 02 Settembre 2006 alle 13:22 |
..... credo di nn esserne capace.....io avevo pensato a qualcosa tipo sondaggio come quello de "l'animale marino più bello".....che ne pensi????
ma nn ho la minima idea di come fare (e non so nemmeno se posso farlo...) |
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Postato: 02 Settembre 2006 alle 13:33 |
ma si che si può ...basta cliccare in alto a destra su "new poll". Prova vedrai che nn è difficile...
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet