|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: da ct(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| mediterraneo Newbie     Iscritto dal : 21 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |  Topic: da ct Postato: 24 Luglio 2006 alle 15:25 | 
| 
   Ciao a tutti!!!!sono contentissima di aver trovato questo sito!!!!complimenti veramente a chi lo cura!!!!   Mi presento:mi chiamo Valeria,ho 22 anni e studio biologia a ct...ho preso il brevetto 2 anni fa...e straAMO il mare e la natura in generale!!!!!  Ho visto in questo sito  colleghi di ct che saluto!!!!sarò contenta di corrispondere con tutti voi!magari ci si scambia consigli e info.. Intanto auguro buone vacanze a tutti!!!!! | |
|  IP tracciato | |
| stellinamare200 Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |  Postato: 24 Luglio 2006 alle 20:32 | 
| 

Ma benvenutissima a te!   Che magnifico entusiasmo! Continua così!! Ciao Aida | |
| 
     Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
     | |
|  IP tracciato | |
| stellarossa Newbie     Iscritto dal : 20 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 17 |  Postato: 25 Luglio 2006 alle 07:55 | 
| 
   ciao valeria, benvenuta.  | |
| 
     stella rossa
 non rinunciare a un sogno solo perchè ci vorrà molto tempo per realizzarlo, il tempo passerà comunque | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 26 Luglio 2006 alle 00:06 | 
| 
   Benvenuta!
 Entusiasta ed energica! Brava!  Fatti sentire! Ciao David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| danielina Groupie   Iscritto dal : 12 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 43 |  Postato: 26 Luglio 2006 alle 11:54 | 
| 
   ciao valeria    | |
|  IP tracciato | |
| leo'sub Full Member     Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |  Postato: 26 Luglio 2006 alle 13:49 | 
| 
   benvenuta Valeria    | |
| 
     Leo.
 il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo | |
|  IP tracciato | |
| mediterraneo Newbie     Iscritto dal : 21 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |  Postato: 26 Luglio 2006 alle 23:28 | 
| 
   Grazie mille per i complimenti!!!!  mi sono lasciata contagiare dall'entusiasmo e dall'energia di tutte le persone che partecipano a questo sito......  !complimenti a tutti!!!!!!!      | |
|  IP tracciato | |
| maxsqualo Full Member     Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |  Postato: 04 Agosto 2006 alle 19:54 | 
| 
   benvenuta valeria. ciao da max
    | |
|  IP tracciato | |
| yanez Newbie     Iscritto dal : 15 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6 |  Postato: 31 Agosto 2006 alle 07:55 | 
| Ciao Valeria, anch'io sono di Catania. Benvenuta!!! | |
| 
     Saro
     | |
|  IP tracciato | |
| artù Newbie     Iscritto dal : 30 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 8 |  Postato: 31 Agosto 2006 alle 12:48 | 
| 
   ora che mi sono presentato posso dare il benvenuto anche a te!    BENVENUTA!! - meglio tardi che....   Modificato da artù - 31 Agosto 2006 alle 12:49 | |
| 
     l'idea dell'infinito serve a placare la sete di conoscenza 
     | |
|  IP tracciato | |
| biolokitamarina Full Member     Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |  Postato: 01 Settembre 2006 alle 14:48 | 
| 
   Ciao Valeria
 Benvenuta Buona navigazione | |
| 
     Roberta
 Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau | |
|  IP tracciato | |
| stellaria Full Member     Iscritto dal : 31 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 106 |  Postato: 01 Settembre 2006 alle 14:53 | 
| 
   Ciao!! Benvenutissima!!   | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet