Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: come si monta la fibra ottica su custodia( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
sampey73
Newbie Iscritto dal : 01 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 19 |
Topic: come si monta la fibra ottica su custodia Postato: 30 Agosto 2006 alle 02:19 |
C' è qualcuno che mi può rispondere. Si può montare il connettore fibra ottica avvitando l'attacco direttamente sul diffusore flash della custodia senza utilizzare il velcro?
|
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 30 Agosto 2006 alle 10:50 |
Tutto è possibile, Sampey,
però in questo caso, se non usi gli accessori dedicati, allora bisogna che ti dedichi al fai da te.
Puoi anche crearti un telaietto su cui innesti le estremità del cavo e che sia innestabile sul diffusore. Ti consiglio di farlo con materiali plastici, naturalmente.
Ciao
David
|
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
sampey73
Newbie Iscritto dal : 01 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 19 |
Postato: 30 Agosto 2006 alle 11:43 |
io ho una compatta precisamente una p1 e la custodia è una fantasea, quello che io vorrei fare è allargare il buco ( c'è già un buchino grande quanto uno spillo) che c'è sul diffusore flash della custodia e avvitare lì sopra l'attacco per la fibra ottica del flash.eliminando in questo modo il velcro....
|
|
IP tracciato | |
enrico.arrigoni
Full Member Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
Postato: 30 Agosto 2006 alle 11:54 |
Sampey per quanto ne so io il velcro serve anche ad OSCURARE il flash interno....non so se mi spiego.
Se hai uno scafandro trasparente e togli il velcro avrai anche la luce proveniente dal flash interno e frontale e quindi la.... la ...... ????
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet