Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: Settaggi camera "alternativi"( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
mcap67
Groupie Iscritto dal : 26 Aprile 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 42 |
Topic: Settaggi camera "alternativi" Postato: 23 Agosto 2006 alle 14:05 |
Ciao a tutti.
Volevo sottoporvi un questito, forse un po' particolare, che mi è passato nella mente queste notti post-vacanza passate a rielaborare le immagini.
Posseggo una compatta digitale Sony Cybershot DSC-W15 (5,1Mpixel), la quale non possiede nessun'altra possibilità di registrazione dei files-immagine se non con modalità JPEG, "fine" o "normale".
Mi chiedevo se nessuno conosceva qualche modo "ufficioso", expert user, per modificare il livello di compressione delle foto.
Avete presente che sui telefonini inserendo dei codici particolari si va a modificare talun o talaltro parametro di configurazione non presenti nei normali menu? Ecco, mi chiedevo se qualcuno era venuto a conoscenza di un procedimento analogo per la modifica del setting nel firmware delle Sony.
Che ne so... accendere la macchina premendo contemporaneamente x tasti, o schiacciando una sequenza prestabilita di altri tasti ... etc etc..
Any suggestions??
Marco
|
|
IP tracciato | |
mcap67
Groupie Iscritto dal : 26 Aprile 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 42 |
Postato: 25 Agosto 2006 alle 16:25 |
Proprio nessuno nessuno ne sa niente??
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet