![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Identificazione specie | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
LINDA SONIA
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 98 |
![]() Postato: 22 Agosto 2006 alle 16:31 |
stessa domanda: é forse un verme????? che roba é? gradirei anche il nome in latino se possibile perchè devo sottotilolare un video...
pretenziosa eh??? ![]() ![]() |
|
![]() |
|
nicrosoft
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
![]() |
non vorrei dire una sciocchezza ma penso che appartenga agli ascidiacei dell'ordine degli stolidobranchiati e della famiglia dei pyuridae ma quello che mi preocupa è che non vedo i 2 sifoni a che profondità lo hai trovato? by nico
il mare unisce i paesi che separa |
|
![]() |
|
LINDA SONIA
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 98 |
![]() |
ah, ti direi una sciocchezza, non me lo ricordo, credo intorno ai 20 mt....
|
|
![]() |
|
nicrosoft
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
![]() |
beh..... forse può essere un acidiaceo
ps. ehi chiedo aiuto a voi ( will, laura ....) vi prego se no resto con il dubbio x un bel po di tempo by nico il mare unisce i paesi che separa
|
|
![]() |
|
scubabob
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Status: Offline Posts: 900 |
![]() |
Secondo me è una colonia di ascidie. Sia la parte terminale, rotonda,
con ascidie più grosse messe a raggiera, che la parte a supporto.
Mi ricorda questa foto (seconda fila al centro) di una colonia blu. Queste colonie di ascidie sono abbastanza comuni in Indonesia. Quanto al nome scientifico, penso che per il momento ci dovrai rinunciare... |
|
Ciao
|
|
![]() |
|
LINDA SONIA
![]() |
e potressti anche avere ragione, anche se non riesco a vedere i buchini sulla mia.....
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet