Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: SIRENE( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Onda libera
Newbie Iscritto dal : 04 Luglio 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
Topic: SIRENE Postato: 05 Gennaio 2004 alle 16:46 |
Ciao a tutti...Parlando con una ragazza etiope mi ha raccontato che molti anni fa nel suo Paese era uscito un articolo su un giornale che parlava del ritrovamnto di una sirena...una sirena vera...mezza donna e mezzo pesce...Sono affascinata da queste creature mitologiche e devo dire che la cosa mi ha molto incuriosito, anche se il valore che do alle sirene va oltre la veridicità della loro esistenza o meno. Se sapete qualcosa, fatemi sapere onda_soulsurfing@yahoo.it onda |
|
L'unico rischio nella Vita e´ perdere la facolta´di sognare e osare
|
|
IP tracciato | |
Ugo Gaggeri
Moderatore Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
Postato: 05 Gennaio 2004 alle 18:07 |
Sarà la solita leggenda metropolitana!!
Quello che è più probabile che sia stato visto un sirenide, il lamantino. ciao |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
IP tracciato | |
marstefa
Newbie Iscritto dal : 26 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 39 |
Postato: 25 Gennaio 2004 alle 11:22 |
ciao
non so........... però mi piace credere che sia vero! marco |
|
IP tracciato | |
Scercola
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
Postato: 02 Febbraio 2004 alle 01:11 |
MI piacerebbe molto ogni tanto incontrare qualche sirena comunque non penso sia qualcosa di fondato, il mito delle sirene discende da avvistamenti in antichità di pinnipedi o (appunto) sirenidi che da lontano erano facilmente scambiati per esseri umani provvisti di pinne, poi la fantasia umana ci ha lavorato molto sopra Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet