Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Presentazione nuovi iscritti | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti |
Topic: ...che dire?( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
babilonia
Newbie Iscritto dal : 26 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3 |
Topic: ...che dire? Postato: 26 Giugno 2006 alle 15:16 |
Ciao a tutti! Mi trovo qui per puro caso. Cercavo, con un motore di ricerca, notizie sulle conseguenze mortali che può provocare un pesce apparentemente innocuo come la manta (almeno io credevo fosse innocuo, oggi leggo della morte di un adolescente) ed ho trovato voi.
Mi ha appassionato leggervi, ma credo che mi limiterò a quello, dato che il mio rapporto con il mare è puramente platonico, lo adoro e nella stessa misura lo temo, quindi sarò un utente fine a se stesso, insomma zero contributi!
Buona estate e felici immersioni a tutti!
Debora Modificato da babilonia - 26 Giugno 2006 alle 16:26 |
|
IP tracciato | |
leo'sub
Full Member Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
Postato: 26 Giugno 2006 alle 16:04 |
ciao Debora benvenuta tra noi....
leggi pure con tranquillita' ma appena migliorerai il tuo rapporto con lo splendido mare (leggendoci ti accorgerai che non bisogna avere paura ma solo attenzione e rispetto) faccelo sapere... ciao leo |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
IP tracciato | |
babilonia
Postato: 26 Giugno 2006 alle 16:23 |
Grazie per il benvenuto Leo, sei gentile e anche abbastanza ottimista devo dire!
Mio marito ha tentato molte volte di farmi avvicinare al mare e al suo meraviglioso mondo sommerso, ho anche provato la sua attrezzatura subacquea (intendo bombole, jacket ecc ecc) anni fa... ma mai sono riuscita a superare questo "blocco"... ti farò sapere comunque...
p.s. mi piacerebbe sapere dove si trova il tasto per modificare un messaggio, volevo correggere una cosina... (innocuo scritto erroneamente con "q")
p.s. aggiornato: stupidona!! Sorry, ho già trovato il tasto agognato!
Ciaooo
Debora Modificato da babilonia - 26 Giugno 2006 alle 16:27 |
|
IP tracciato | |
ilariasd
Moderatore Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
Postato: 26 Giugno 2006 alle 17:41 |
Ciao!
Spero che a forza di leggerci ti venga voglia di riprovare ad avvicinarti a questo fantastico mondo!
Ilaria
|
|
IP tracciato | |
babilonia
Postato: 27 Giugno 2006 alle 13:25 |
Ciao Ilaria!
La voglia di riprovare non manca, anzi ti dirò... mi sono ripromessa di farlo alla prossima occasione utile.
Vincere, vincere, vincere!
Debora
|
|
IP tracciato | |
ilariasd
Moderatore Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |
Postato: 27 Giugno 2006 alle 14:34 |
Bene! Sono contenta! Naturalmente poi ci dovrai raccontare tutte le tue sensazioni!
Ilaria
|
|
IP tracciato | |
danielina
Groupie Iscritto dal : 12 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 43 |
Postato: 23 Luglio 2006 alle 19:55 |
Ciao Debora! Ti fa proprio paura il mare, come elemento, oppure quello che ti impaurisce è il fatto di essere sott'acqua? In ogni caso spero riuscirai presto a godere delle incredibili emozioni che regala il mare... io ogni volta che scendo mi sento un essere privilegiato, a poter galleggiare in mezzo ai pesci, a poterli osservare nel loro ambiente, a poterli (talvolta!) avvicinare... se non avessi un manometro credo potrei scordarmi di risalire :-D
|
|
IP tracciato | |
maxsqualo
Full Member Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
Postato: 04 Agosto 2006 alle 20:01 |
benvenuta debora anche da parte mia
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet