![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Identificazione specie | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
nicrosoft
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
![]() Postato: 29 Luglio 2006 alle 19:12 |
ehi ragazzi nessuno di voi ha visto l'ultima puntata di quark, parlavano dei draghi di mare che io fino a quel momento non ne avevo mai sentito parlare......qualcuno di voi ne sa qualcosa di più(a che specie appartengono....) vi ringrazio in anticipo by nico
![]() il mare unisce i paesi che separa Modificato da nicrosoft - 29 Luglio 2006 alle 19:13 |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Non ho visto la puntata, erano pesci?
perchè ci sono varie specie di pesci associati ai draghi!!! Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
will.I.am
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Aprile 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 362 |
![]() |
Saranno sicuramente i Dragonfish o Phyllopteryx taeniolatus |
|
Ciao
William |
|
![]() |
|
nicrosoft
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
![]() |
si parlava di un certo drago foglia era impressionante !!!!!!!!! sembrava un arbusto pieno di foglie che galleggiava a mè sembrava quasi un cavaluccio marino cosa ne pensate by nico
il mare unisce i paesi che separa
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Penso che ha raggione Will, ci sono altri pesci che sono associati ai draghi, come i drangoncelli e il pesce drago minore (Eurypegasus draconis) ma come dice Will Phyllopteryx taeniolatus
è sicuramente quello che cerchi, prova a fare una ricerca su google
immaggini inserendo questo nome scientifico e troverai ciò che cerchi!!!
|
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
mediterraneo
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
![]() |
Salve! io ho visto la puntata di super quark!e neanche io sapevo dell'esistenza di queste magnifiche creature!
![]() |
|
![]() |
|
nicrosoft
![]() |
grazie infinite ragazzi by nico
![]() il mare unisce i paesi che separa
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet