![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Biologia Marina | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() Postato: 03 Giugno 2006 alle 21:29 |
Mi permetto di aggiungere una foto del vermaccio che a breve sarà pubblicata sul nostro caro portale!!!
![]() Si vedono bene le setole iridescenti!!! ci somiglia proprio ad un topo!!!! ![]() Modificato da Scercola - 03 Giugno 2006 alle 21:30 |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
nicrosoft
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
![]() |
non lo vorrei propio nel mio acquario comunque bella l'immagine
|
|
![]() |
|
Benthos Studios
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 268 |
![]() |
Ciao Fabio,
dove l'hai beccato??? E a che profondità ? La prossima volta "sfottilo" un pò così da fargli aprere le setole e poi fotografalo : ma stai attento !! Ciao Max |
|
Benthos Studios
|
|
![]() |
|
marenostrvm
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Settembre 2002 Da: Italy Status: Offline Posts: 219 |
![]() |
Brrrrrrrrr ..... è proprio bruttino! Bella l´immagine Bruno.
Nicrosoft che tipo di acquario possiedi?
|
|
Michele Abbondanza - Brescia
http://www.aiamitalia.it |
|
![]() |
|
nicrosoft
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Luglio 2006 Status: Offline Posts: 170 |
![]() |
non credere che io abbia una piscina, ho un acquario da 60 litri con una ventina di pesci tropicali (neon, guppy ect....) perchè ne hai uno anche tu? Modificato da stellinamare200 - 11 Luglio 2006 alle 20:35 |
|
Il mare unisce i paesi che separa
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Scusa nicrosoft, ho aggiustato un pò la grammatica...
![]() Ciao
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
nicrosoft
![]() |
in che senso scusa! ciao nico
|
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
Avevi scritto: " non credere CHE ABBI una piscina..."
Spesso lascio perdere, per non diventare pesante ma ogni tanto, qualcosa mi salta all'occhio
![]() Se tu fossi stato il rag. Filini dei vari tragici "Fantozzi", saresti stato in perfetta grammatica ital-fantozziana
![]() A presto
Aida
|
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
nicrosoft
![]() |
sei propio una ragazza precisa o magari io che sono ignorante comunque se sei così precisa anche nella biologia marina l'acquario di genova ti assumerebbe ad occho chiusi meglio una ragazza attiva e precisa che una menefregista a presto e anche se ho fatto errori in queste frasi non correggermeli ho gia la mia prof che ne ha una rotta ..........di me by nico
![]() |
|
![]() |
|
stellinamare200
![]() |
Non sei ignorante, ma frettoloso e, quasi sicuramente, non rileggi ciò che scrivi
![]() Tu dici che vuoi avvicinarti al mondo scientifico: sappi che nelle relazioni che sarai sicuramente "costretto" a scrivere, dovrai essere essenziale, mirato e grammaticamente corretto. Non essere così, ti creerà sicuramente dei problemi pratici con i colleghi. La tua prof, quindi, ha cura di te e, col tempo, la ringrazierai..
![]() A presto
Aida
|
|
|
|
![]() |
|
marenostrvm
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 24 Settembre 2002 Da: Italy Status: Offline Posts: 219 |
![]() |
Postato originariamente da nicrosoft non credere che io abbia una piscina, ho un acquario da 60 litri con una ventina di pesci tropicali (neon, guppy ect....) perchè ne hai uno anche tu? Sì, però è "nostrano"! ![]() Mar Mediterraneo, 170 lt circa. Cerco di riprodurre un piccolo pezzo di scogliera dei primi metri. |
|
|
![]() |
|
nicrosoft
![]() |
hai ragione seguirò il tuo consiglio anche se ci metterò un po di tempo e magari fra qualke anno ......... a proposito di te quanti anni hai ? sei già all'università? o magari sei in prima superiore come me by nico
p.s. comunque la mia prof se ne andata ne avrò un'altra il prossimo anno speriamo in bene
|
|
![]() |
|
nicrosoft
![]() |
ok ok sicuramente sei più esperto di me però il mio è nostrano hai detto bene...........
![]() |
|
![]() |
|
marenostrvm
![]() |
Postato originariamente da nicrosoft
ok ok sicuramente sei più esperto di me però il mio è nostrano hai detto bene........... ![]() Non volevo dare impressione di essere .... sb.........
Insomma la battuta famosa dell\'imitatore di Schumi!
![]() |
|
|
![]() |
|
stellinamare200
![]() |
Ciao nicrosoft,
puoi leggere di me nell'elenco collaboratori biologi marini. Io sono Aida Mancuso...ed ho "qualche" anno più di te
![]() A presto
Aida
|
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet