Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: Utilità per i subacquei con SmarPhone( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
aldovich
Newbie Iscritto dal : 22 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
Topic: Utilità per i subacquei con SmarPhone Postato: 07 Luglio 2006 alle 11:27 |
Buongiorno a tutti
io ho due passioni: la subacquea e l'informatica. Da questo connubio sono nate le PagineBlu Smart, un tool che spero possa essere utile in particolare a chi pratica la subacquea e dispone di smartphone... In pratica è un semplice elenco di diving center italiani che può essere consultato in qualsiasi momento e senza costi telefonici. La ricerca del diving può essere fatta per regione e per provincia, dopodichè appare una lista con i risultati. Da questa lista è possibile contattare uno dei diving trovati semplicemente premendo un tasto o continuare con la ricerca. potete scaricare LIBERAMENTE il mio lavoro a questo indirizzo: http://www.fondali.it/download/pagineblu_smart.asp C'è anche una descrizione più approfondita del suo funzionamento, su come installarlo e qualche schermata dimostrativa. Ho usato flashlite 1.1 ma funziona anche con la versione 2.0 Prevedo di rilasciare periodicamente nuove release del prodotto con aggiornamenti dei dati. fatemi sapere che ne pensate! Se avete consigli da darmi, se lo trovate utile.... Ciao a tutti |
|
http://www.fondali.it
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet