Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Attrezzatura | |
Forum di MondoMarino.net : Subacquea : Attrezzatura |
Topic: Fa-Mi Power Led 50( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
lorenzo5891
Newbie Iscritto dal : 26 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 1 |
Topic: Fa-Mi Power Led 50 Postato: 26 Giugno 2006 alle 23:18 |
Ciao a tutti mi presento sono nuovo del forum. Mi chiamo Lorenzo.
Vorrei sapere qualcosa su questa torcia. Come si comporta in immersioni diurne? E notturne? Premetto che io ho bisogno di una torcia che sia flessibile e versatile per ogni tipo di immersione: ravvivare i colori nelle diurne, illuminare nelle notturne e immersioni su relitti. Pensate sia una buona torcia? Chi l'ha provata?
|
|
IP tracciato | |
cyberangel
Newbie Iscritto dal : 01 Luglio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2 |
Postato: 01 Luglio 2006 alle 11:50 |
ho una powerled 50.
vuoi un consiglio? prendi una vega 100 come sto facendo io. oppure in alternativa una vega 35. in entrambe i casi il fascio luminoso fino ai 30 mt è molto superiore alla fa&mi (forse dipendente dal differente modo di emissione del fascio luminoso) in relitto, grotta e sotto i 40mt, invece è bellissima. |
|
IP tracciato | |
leo'sub
Full Member Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
Postato: 03 Luglio 2006 alle 17:06 |
ciao Lorenzo
il discorso delle torce led e' che se da un lato l'autonomia e la durata dei led e sicuramente superiore delle lampade "ad incandescenza" dall'altro se vuoi illuminare di giorno e magari in mari tropicali molto luminosi o a basse profondita' i 50 w equivalenti della power led 50 potrebbero non essere sufficienti e dovresti andare su potenze piu' alte diciamo attorno ai 75 per le notturne o in genere oltre i 40 mt se non hai esigenze particolari di temperatura colore (foto e/o video) la power led 50 puo' essere un ottimo acquisto... dipende sempre molto dalle tue esigenze la lampada perfetta forse non esiste sta a te trovare il miglior compromesso a seconda dell'utilizzo prevalente che vorrai farne ciao leo Modificato da leo'sub - 03 Luglio 2006 alle 17:10 |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet