|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: Ciao a tutti!(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| Kelpie Newbie     Iscritto dal : 27 Giugno 2006 Da: Germany Status: Offline Posts: 1 |  Topic: Ciao a tutti! Postato: 27 Giugno 2006 alle 20:24 | 
| 
   Ciao!
 Mi chiamo Nele, ho 18 anni e sono una ragazza che viene della Germania. Ho appena trovato questo bel sito mentre stavo cercando informazioni sulla mia passione: il mare, balene e tutto ciò che vive nell'acqua. Vado ancora al liceo ma nel anno prossimo farò il mio esame di maturità e dopo mi piacerebbe laureare biologia marina o qualcosa che ha da fare con la geografia e la protezione dell'ambiente.  Che altro? Non lo so...potete contattarmi. Mi fa molto piacere fare la conoscenza di altri amanti del mare ;-) Ciao e tanti saluti della Germania "Kelpie"  | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 27 Giugno 2006 alle 21:27 | 
| 
   Benvenuta!
 Qui troverai tantissime informazioni utili per coltivare la tua passione! Ciao David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| leo'sub Full Member     Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |  Postato: 28 Giugno 2006 alle 14:39 | 
| 
   ciao Nele  benvenuta
    | |
| 
     Leo.
 il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo | |
|  IP tracciato | |
| ilariasd Moderatore     Iscritto dal : 12 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 173 |  Postato: 28 Giugno 2006 alle 16:17 | 
| 
   Benevnuta anche da parte mia!
 Ilaria | |
|  IP tracciato | |
| maxsqualo Full Member     Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |  Postato: 29 Giugno 2006 alle 17:56 | 
| 
   ciao nele benvenuta anche da parte mia. ciao da max Modificato da maxsqualo - 29 Giugno 2006 alle 18:00 | |
|  IP tracciato | |
| Scercola Moderatore     Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |  Postato: 29 Giugno 2006 alle 20:44 | 
| 
   Hai trovato il posto giusto dove ricercare amci che hanno la tua stessa "malattia"   Ciao | |
| 
     Fabio Russo
 https://www.facebook.com/Scubabiology.it | |
|  IP tracciato | |
| danielina Groupie   Iscritto dal : 12 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 43 |  Postato: 23 Luglio 2006 alle 18:45 | 
| 
   Ciao Nele! In bocca al lupo per i tuoi studi!
    | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet