Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Valutazioni e Tecniche | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Valutazioni e Tecniche |
Topic: qualche foto (post 03) foto 2006( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
leo'sub
Full Member Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |
Topic: qualche foto (post 03) foto 2006 Postato: 09 Giugno 2006 alle 12:38 |
come promesso ecco alcune foto fatte un paio di settimane fa nelle mie amate isole sipadan & mabul ques'anno nessun allagamento e nessuna infiltazione come negli anni precedenti quindi tutto ok solo un po di capricci fatti dai flash comuque veniamo alle foto...
spero vi piacciano (siate clementi ) Giant grouper nell'house reef di mabul classica tarta in sipadan pesce "impallatore" della turtle cavern ex tartaruga nella turtle cavern (tomb) granchietto su un anemone altra tarta meglio conservata la "pelle" sulla sx e' ancora integra una "school of jack fish" dei carangidi... perdonate il numero di foto elevato ma ne ho davvero troppe... proseguo in un altro post leo |
|
Leo.
il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo |
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet