|  |  | 
|  Topic Attivi  Lista Membri  Calendario  Cerca  Aiuto  Registrati  Login | |
| Presentazione nuovi iscritti | |
|  Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Presentazione nuovi iscritti | 
|  Topic: nuovo utente(  Topic Chiuso) |     | 
| Autore | Messaggio | 
| Lusi Newbie     Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |  Topic: nuovo utente Postato: 06 Giugno 2006 alle 14:56 | 
| tanto per cominciare un caloroso ciao a tutti gli utenti del forumMi chiamo Gio (lusi è l'abbrevviativo del mio cognome ovviamente  )  e abito a Lovere sulle rive del lago d'Iseo. Come suppongo tutti voi mi sono appassionato di immersioni da un annetto a questa parte e pian piano stò scoprento il fascino di questa entusiasmante attività. Rinnovo i saluti Ciao Gio | |
| 
     baciamo le mani
 Gio | |
|  IP tracciato | |
| Lusi Newbie     Iscritto dal : 06 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |  Postato: 06 Giugno 2006 alle 15:01 | 
| 
   scusate per lentezza del mio sistema ho postato due volte erroneamente il post
 perdonate l'errore... azz! che bell'inizio... | |
| 
     baciamo le mani
 Gio | |
|  IP tracciato | |
| davide barzazzi Moderatore     Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |  Postato: 06 Giugno 2006 alle 16:54 | 
| 
   Va bene, e allora....due volte benvenuto!
 Ciao David | |
| 
     davisub
     | |
|  IP tracciato | |
| Franco Iannello Admin Group     Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |  Postato: 06 Giugno 2006 alle 19:31 | 
| 
   Ciao Lusi, benvenuta nel Forum di MondoMarino Non preoccuparti per gli errori, questi, si correggono.  Buona consultazione. Ahh..................ma.....................baciamo le mani...... anche a Lovere??   | |
|  IP tracciato | |
| prionace Newbie     Iscritto dal : 02 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 30 |  Postato: 06 Giugno 2006 alle 20:14 | 
| 
   CIAOOO!! WELCOMEEE!!!      | |
| 
     Ideatore del sito sugli squali: http://www.prionace.it 
     | |
|  IP tracciato | |
| maxsqualo Full Member     Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |  Postato: 07 Giugno 2006 alle 11:16 | 
| 
   benvenuto gio anche da parte mia
    | |
|  IP tracciato | |
| pagurigno Groupie     Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |  Postato: 07 Giugno 2006 alle 19:34 | 
|   ciao e benvenuto | |
| 
     gabry
     | |
|  IP tracciato | |
| leo'sub Full Member     Iscritto dal : 25 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 229 |  Postato: 08 Giugno 2006 alle 11:31 | 
| 
   doppio welcome !!!
    | |
| 
     Leo.
 il mio nuovo sito.... www.photographando.it/leo | |
|  IP tracciato | |
|     | ||
| 
 Vai al Forum | Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum | |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
    E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
    di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
    Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
    Service Provider AstraNet