Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: camedia master 4.1( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
lellos
Newbie Iscritto dal : 05 Maggio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
Topic: camedia master 4.1 Postato: 05 Maggio 2006 alle 20:29 |
salve ragazzi, vorrei aggiornare il software camedia master 4.1 e seguendo le istruzioni del sito della olympus ho lanciato il programma ,ho cliccato sull'icona GET PRO VERSION.e si è aperta una finestra dove mi si chiede di inserire il numero di serie del programma.Il problema è che il numero di serie del mio programma è formato da cinque gruppi di quattro caratteri ciascuno mentre nella suddetta finestra posso digitare solo quattro gruppi di quattro caratteri ciascuno.Ho provato a togliere il primo o l'ultimo gruppo ma mi dice ovviamente che il numero è sbagliato.Potete aiutarmi?
|
|
IP tracciato | |
ennedipi
Newbie Iscritto dal : 09 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 18 |
Postato: 06 Maggio 2006 alle 23:53 |
Capisco perfettamente quello a cui ti riferisci: è capitato anche a me! Alla fine sono riuscito ad aggiornare il software. So che ora penserai: che hai scritto a fare?: Non mi ricordo però come ho fatto!!! Provo ad aiutarti: se non ricordo male, ho provato a ripetere la procedura modificando qualche opzione... scusami ma non mi ricordo proprio... prova a vedere da qualche parte tipo "a riguardo di Olympus Master..." se c'è un key code da riportare... Comunque mi faccio ipnotizzare e così poi potrò aiutarti! Saluti. |
|
Niko NDP
|
|
IP tracciato | |
ennedipi
Newbie Iscritto dal : 09 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 18 |
Postato: 07 Maggio 2006 alle 00:25 |
Allora, rieccomi, dalla seduta ipnotica è venuto fuori che: dalla schermata iniziale dell olympus Master c'è l'icona "aggiorna" si apre la finestrella con nome utente e il seriale in 4 gruppi. In alto a destra c'è un tasto con scritto "Ottieni" (dovresti essere collegato ad internet) cliccandoci esce la pagina da cui dovrai scegliere il paese a cui appartieni, dopo di che arriverai ad una pagina che riporta il tuo seriale che hai inserito quando hai installato il programma, e seguendo la procedura dei form che seguono, potrai ACQUISTARE l'aggiornamento, così che ti verrà inviato via mail il codice formato da 4 gruppi di numeri e così procedere all'aggiornamento!!! Miracolose queste sedute di ipnotismo! Stai bene. |
|
Niko NDP
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet