![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
a_emme75
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Aprile 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1 |
![]() Postato: 19 Aprile 2006 alle 08:34 |
Un saluto a tutti voi subacquei/sommozzatori Sono Andrea e vivo a Brescia, il che significa che l'unica acqua salata che vedo io è quella nella pentola della pasta...... anche se l'amato lago di Garda può riservare piacevoli immersioni. Buona giornata |
|
![]() |
|
stefano79
Newbie ![]() Iscritto dal : 14 Aprile 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() |
Ciao, benvenuto!
|
|
![]() |
|
nexus007
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 215 |
![]() |
Benveniù
![]() |
|
Finche non lo vedi, non ci credi.
Il mare. |
|
![]() |
|
DANJOU
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Aprile 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 31 |
![]() |
benarrivato
|
|
![]() |
|
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
Postato originariamente da a_emme75
Un saluto a tutti voi subacquei/sommozzatori Sono Andrea e vivo a Brescia, il che significa che l'unica acqua salata che vedo io è quella nella pentola della pasta...... anche se l'amato lago di Garda può riservare piacevoli immersioni. Buona giornata
|
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA
|
|
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
![]() |
|
gabry
|
|
![]() |
|
summer1986
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2006 Status: Offline Posts: 47 |
![]() |
benvenuto a_emme 75!!! al lago di Garda c son stata un paio di volte....mi togli una curiosità....quanto sarà all'incirca la distanza ke va da una sponda all'altra del lago? |
|
per lo stretto...contro il ponte...!
|
|
![]() |
|
Miky
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 26 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 54 |
![]() |
Benvenuto!!!!
![]() |
|
Il tuo cuore è un gabbiano che vola libero nei cieli della vita. Lascialo andare senza paura, ti saprà condurre alla felicità.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet