Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Fotografia Digitale | |
Forum di MondoMarino.net : Fotografia e Video Sub : Fotografia Digitale |
Topic: Custodia per Nikon 5600( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
Saet
Newbie Iscritto dal : 16 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 24 |
Topic: Custodia per Nikon 5600 Postato: 16 Marzo 2006 alle 16:20 |
Sono nuovo del forum e vorrei alcuni chiarimenti (magari da utilizzatori) prima di procedere all'acquisto di una custodia per la mia 5600 che vorrei portare con me nel prossimo viaggio:
Sono molto graditi qualsiasi ulteriore commento e consiglio su tale tema. Grazie per le risposte |
|
IP tracciato | |
enrico.arrigoni
Full Member Iscritto dal : 23 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 795 |
Postato: 16 Marzo 2006 alle 17:38 |
1: secondo me non dovresti andare oltre i 30/40 cm, mai con un flash frontale. Il problema maggiore è la sospensione, non la luminosità in generale. 2: non lo so, ma lascialo. 3: si, guarda QUI 4: non lo so. Ma ti conviene predere la sua custodia by Nikon, in genere. 5: difficile fare del mosso sott'acqua.. controlla che il tempo sia al minimo di 1/60, e poi basta una mano ferma Ciao |
|
IP tracciato | |
sestocont
Full Member Iscritto dal : 10 Ottobre 2000 Da: Italy Status: Offline Posts: 262 |
Postato: 16 Marzo 2006 alle 19:38 |
Postato originariamente da enrico.arrigoni
1: secondo me non dovresti andare oltre i 30/40 cm, mai con un flash frontale. Il problema maggiore è la sospensione, non la luminosità in generale. 2: non lo so, ma lascialo. 3: si, guarda QUI 4: non lo so. Ma ti conviene predere la sua custodia by Nikon, in genere. 5: difficile fare del mosso sott'acqua.. controlla che il tempo sia al minimo di 1/60, e poi basta una mano ferma Ciao Enrico mi manderesti la tua e-mail, usando quella che trovo sul sito mi torna indietro. Ti devo mandare delle info a proposito di alcune gare che si terranno qui in Liguria. La mia mail è: umili at libero.it Ciao, |
|
www.immaginephoto.it
www.umili.altervista.org Sestri Levante |
|
IP tracciato | |
Saet
Postato: 17 Marzo 2006 alle 09:01 |
Grazie ad Enrico per i consigli. Sono molto interessato a vedere qualche scatto per rendermi conto delle reali possibilità della coolpix 5600 scafandarata utilizzata con il suo flash originale. C'è qualche utente che usa una coolpix scafandrata che mi può dare informazioni/consigli e segnalare qualche link per vedere i risultati ? Ciao |
|
IP tracciato | |
andpix
Full Member Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
Postato: 18 Marzo 2006 alle 12:59 |
Un consiglio spassionato, se trovi acquista la wp-3 marchiata nikon. Io avevo una fantasea x la 3100 e si è allagata a 2m :( ed ho acquistato la 5600 e sono in attesa dello scafandro nikon. |
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
IP tracciato | |
Saet
Postato: 21 Marzo 2006 alle 10:03 |
Postato originariamente da andpix
Un consiglio spassionato, se trovi acquista la wp-3 marchiata nikon. Io avevo una fantasea x la 3100 e si è allagata a 2m :( ed ho acquistato la 5600 e sono in attesa dello scafandro nikon. Grazie per il consiglio. Ed un piccolo chiarimento. Non so il motivo dell'allagamento ma se è dovuto ad un difetto strutturale la casa risponde in qualche modo del danno ? Sul sito della Nikon si riesce a trovare solamente indicazioni riguardanti la Fantasea (ditribuita da Nital appunto) e mi sembra di ricordare che fosse citata una qualche forma di assicurazione ? Mi potete poi fornire suggerimenti e consigli circa l'utilizzo di tali scafandri ? Grazie Ciao
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet