![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio |
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Ciao Delfina,
ritengo che la tua reazione sia esagerata a fronte di una spiegazione veritiera relativamente un episodio inverosimile. Il racconto che ci hai riportato è frutto di una mente "con qualche rotella fuori posto": non dargli peso altrimenti farai solamente il suo gioco! Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
delfina06
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 31 |
![]() |
Lo so, infatti non scriverò piu su questo forum, scusate il disturbo grazie
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Delfina,
chi ha detto che la tua presenza non'è gradita????? Non'è come pensi. Quando dico che il post potrebbe diventare OT (OFF TOPIC) non mi riferisco alla tua presenza ne tanto meno agli argomenti da te postati. La discussione, pur parlando di Delfini, potrebbe "scivolare" su vicende private da te ripetutamente descritte. Ma ripeto, nessuno ha espresso il NON gradimento della tua presenza. Continua a postare e se hai qualche dubbio o se involontarimente ci si esprime in maniera tale da essere "fraintesi" basta chiarirsi. Peraltro, tutti i Forum sono "regolamentati" e, haimè, qualcuno che ogni tanto ci richiama ci deve pur essere. O no????? Ancora grazie per la fattiva collaborazione. ![]() |
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Postato originariamente da delfina06
Lo so, infatti non scriverò piu su questo forum, [/
scusate il disturbo grazie
Delfina, la mente bacata è quella che ti ha raccontato quelle fandonie! Quello che ti hanno scritto gli altri utenti di questo forum aveva solo lo scopo di darti delle informazioni corrette per comprendere meglio che ciò che ti ha infervorato non ha nessuna base! E nessuno ti vuole estromettere così come nessuno ti reputa sgradita! Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
|
![]() |
|
delfina06
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 03 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 31 |
![]() |
No, purtroppo mi conosco, quando sento ingiustizie o maltrattamenti su delfini e cani, vado su tutte le furie , perchè li adoro troppo, io non sono fatta per dialogare su un forum, sono troppo istintiva!
mi spiace! Cmq l importante è provarci!
PS- Lo so è stata una cattiveria, derivata da una persona senza coscienza, dire quelle cose, specie se lo si dice ad un amante dei delfini!! Cmq grazie lo stesso, per le vostre risposte!! Elisa.
Modificato da delfina06 - 04 Marzo 2006 alle 20:33 |
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
![]() |
Postato originariamente da delfina06
No, purtroppo mi conosco, quando sento
[ L'istintività deve essere mediata dalla ragionevolezza soprattutto di fronte ad un racconto che ha solo dell'inverosimile! Ugo |
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Postato originariamente da delfina06 No, purtroppo mi conosco, quando sento ingiustizie o maltrattamenti su delfini e cani, vado su tutte le furie , perchè li adoro troppo, io non sono fatta per dialogare su un forum, sono troppo istintiva! mi spiace! Cmq l importante è provarci!
Elisa, ma cosa pensi che noi non abbiamo sentimenti????? Siamo più duri????????????? Menefreghisti??????????????? Hai pensato questo??????? Se così fosse allora dobbiamo abbandonare tutto!!!! Dai...................coraggio, questa non'è una "azione morale" per farti tornare indietro nei tuoi passi. Il mondo, la vita, è piena di angoli oscuri e stradine molto strette. L'importante è uscirne, illesi, ed avere un dialogo con la propria coscienza che è l'unica in grado di giudicare. Modificato da Franco62 - 04 Marzo 2006 alle 22:46 |
|
![]() |
|
delfina06
![]() |
Non ho certo pensato questo, cmq ognuno ha il suo modo di reagire alle cose, ma non ho certo detto che a voi non ve ne importa niente delle giuste cause, io ho un modo di reagire che forse in un forum provoca qualche difficoltà nel dialogo, tutto qua!
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Nessuna difficoltà di dialogo, ne incomprensioni, qui abbiamo tutti in comune una passione sconfinata per il mare....
Fidati questo è un ottimo posto per chi ama tanto i delfini come te!!! Purtroppo non sono un grande oratore ![]() ma resto a tua disposizione per qualsiasi dubbio inerente la biologia marina ![]() |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
Scusate se intervengono nella vostra accesa discussione... Da quello che ho potuto leggere mi sono fatta una certa idea...sono convinta che quel tipo abbia voluto scherzare (con modi poco gradevoli) con delfina. Mi dispiace solo che lei abbia dato modo a questo stupidone di continuare con le sue affermazioni... Delfina avresti potuto semplicemente mandarlo a quel paese e tagliare la conversazione sul nascere...Penso che questo ti servirà in futuro per evitare cose del genere... Inoltre sono convinta al 100% che le sue affermazioni fossero false soprattutto perchè, anche se solo avessero voluto insabbiare l'accaduto, chi di dovere sarebbe intervenuto a divulgare la notizia...un delfino nn sparisce nel nulla senza che nessuno se ne accorga (soprattutto gli animalisti che seguono passo passo i delfinari). Un consiglio: Non ci pensare più e continua a postare sul forum...qui sei la benvenuta... |
|
![]() |
|
<< Precedente Pagina di 2 |
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet