![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
dragogold
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 41 |
![]() Postato: 02 Marzo 2006 alle 10:17 |
Vorrei condividere con voi la mia immensa e incontenibile gioia.
![]() Finalmente sono in possesso del brevetto DIVECON SSI (Guida sub e aiuto istruttore)! Virtualmente offro da bere a tutti gli amici di MondoMarino! Questo per me è un grande traguardo; iniziai il cammino con mio padre circa 8 anni fa... poi mio padre venne a mancare. Questo brevetto lo dedico a lui. Sono cosciente del fatto che una tesserina con scritto il mio nome e un grado SSI non sono un gran che se non c'è l'esperienza. Mi piacerebbe riuscire a svolgere questa mansione in qualche diving, in affiancamento ad una guida esperta, ovviamente senza remunerazione considerando che questo sarebbe un training. Quindi... indicazioni su come muovermi, come trovare i diving da contattare e quant'altro è bene accetto! Ciao & Grazie Riccardo |
|
![]() |
|
stellinamare200
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
![]() |
AUGURISSIMI Posso immaginare la tua emozione, Riccardo se ci fai sapere di dove sei, forse ti possiamo indirizzare meglio! Ad maiora Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Riccardo,
grazie per aver condiviso la tua gioia con noi. Complimenti. ![]() Adesso.......................via con le immersioni guidate. ![]() |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Complimenti Riccardo!!!
Avrei un posto dove mandarti a fare esperienza quest'estate, ne faresti veramente molta e buona e ti troveresti bene!!!! Se ti interessa ti faccio sapere in privato per non offendere nessuno e fare pubblicità ![]() |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
dragogold
![]() |
Vi ringrazio per la soddisfazione che mi date!
Io sono di Milano e la mia intenzione sarebbe quella di fare dei W-E al mare aiutando qualche diving... poi in base all'esperienza acquisita e alle ferie disponibili non è da escludere una vacanza mirata. Per Scercola e altri: postatemi pure msg in pvt. GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Ciao Riccardo |
|
![]() |
|
andpix
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
![]() |
Sei nel periodo giusto per farti avanti con i Diving. A Genova ce ne sono diversi, magari con l'occasione dell'Eudi potresti contattarli. Puoi iniziare a dare un occhiata a questi: PIANETA BLU |
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
complimenti riccardo e tanti auguri
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Ugo Gaggeri
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 23 Novembre 2003 Da: Italy Status: Offline Posts: 558 |
![]() |
Ciao Riccardo,
hai raggiunto un traguardo importante! ![]() ![]() ![]() ![]() Adesso devi maturare la cosa più importante: l'esperienza. Questo è un campo dove non si finisce mai di imparare sia sott'acqua che sopra! Ugo |
|
Il Medico on Line non cura i pazienti, non prescrive farmaci e non sostituisce la visita medica!
Dott. Ugo Gaggeri Medico del lavoro Esa Diveleader Instr. |
|
![]() |
|
dragogold
![]() |
Grazie a tutti per i complimenti e consigli/informazioni.
Un domani mi piacerebbe diventare istruttore, però come giustamente dice Ugo (e come la penso io) l'importante è l'esperienza... quindi al momento mi dedicherò a fare la guida. Ciao Ciao Riccardo |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet