![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Argomenti Vari | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
NecTony
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() Postato: 16 Febbraio 2006 alle 20:07 |
Salve a tutti, sono uno studente di biologia marina, mi piacerebbe diventare un sub come posso fare ad iniziare e quante risorse economiche ci vogliono. Magari se c'è qualcuno che mi puo' indirizzare ad una buona scuola che si trovi a Napoli o nelle sue vicinanze mi farebbe un grande favore. |
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
caro nec tony per quanto riguarda il corso sub i prezzi variano tra i 200 e i 350 euri secondo la scuola conunque se vai su www.anis.it li trovi la scuola piu vicina a te invece per l'attrezzatura base dopo effettuato il corso il prezzo varia tra i 1200 e i 1500 per una discreta attrezzatura. una cordiale stretta di pinne da max
|
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Ciao Antonio,
Sottoscrivo quello detta da max, è essenziale per te che studi il mare poter fare immersioni e osservare in natura quello che studi!!! Abito a Sorrento e quindi forse i miei Diving sono uhn po' fuori mano per te!!! Se mi fai sapere di che zona sei mii informo tramite amici e ti faccio sapere cosa c'è di buono nella tua zona!!! Ciao |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
ciat
Groupie ![]() Iscritto dal : 01 Febbraio 2006 Status: Offline Posts: 51 |
![]() |
Un'ottima scuola si trova a Castellammare, c'è un maestro istruttore Anis molto bravo e si chiama Alfonso prova a collegarti http://www.bluepointdiving.it e contattalo vedrai che sono persone serie ed affidabili, per l'attrezzatura contattami in privato e ti dò qualche buon indirizzo. Ciao |
|
![]() |
|
NecTony
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 5 |
![]() |
Grazie delle informazioni .... Cmq abito a Fuorigrotta quindi la zona dei Campi Flegrei sarebbe perfetta una curiosita', ma le didattiche ANIS e PADI sono equivalenti? CIAO grazie |
|
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
caro nec l'anis come didattica usa il cmas riconosciuto internazionalmente come il il padi. ciao da max
|
|
![]() |
|
andpix
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
![]() |
Postato originariamente da NecTony
Grazie delle informazioni .... Cmq abito a Fuorigrotta quindi la zona dei Campi Flegrei sarebbe perfetta una curiosita', ma le didattiche ANIS e PADI sono equivalenti? CIAO grazie Si sono equivalenti! tra le due Didattiche nel 1993 c'è stato un accordo di riconoscimento reciproco dei brevetti. L'Anis come altre didattiche danno un valore aggiunto al proprio breveto avendo la possibilità di rilasciare anche il Brevetto CMAS, qualora fosse richiesto....... io non ho mai trovato difficoltà ad immergermi solo con il brevetto ANIS |
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
![]() |
|
Benthos Studios
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 268 |
![]() |
Ciao NecTony, A presto
|
|
Benthos Studios
|
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet