![]() |
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Presentazione nuovi iscritti | |
![]() |
![]() ![]() |
![]() ![]() |
Autore | Messaggio |
eugenio
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() Postato: 27 Gennaio 2006 alle 11:06 |
Ciao, mi sono appena iscritto su questo forum, mi chiamo eugenio, sono istruttore subacqueo, vivo a palermo e sono appassionato di tutto cio' che racchiude il nostro grande blu.
A presto! |
|
![]() |
|
Scercola
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 12 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 957 |
![]() |
Ciao Eugenio, ben venuto nel forum di Mondomarino.net,
come ben saprai uno dei propositi del sito è diffondere la conoscenza
della biologia marina, ci fa molto piacere che istruttori di subacquea
come te si iscrivano al forum e si interessino sempre più alla
comprensione delle forme di vita che popolano il mare!
Speriamo di sentirci presto Un caro saluto Modificato da Scercola - 27 Gennaio 2006 alle 19:22 |
|
Fabio Russo
https://www.facebook.com/Scubabiology.it |
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Ciao Eugenio,
benvenuto nel Forum di MondoMarino Qui il "Blu" è di casa. Grazie per averci scelto. Dove ti immergi a Palermo??? ![]() |
|
![]() |
|
lauradolphin
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
![]() |
hola...benvenuto anche a te... |
|
![]() |
|
davide barzazzi
Moderatore ![]() ![]() Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
![]() |
Benvenuto Eugeniooooooooooooooooooooooooo! Io sono Davide, amo il grande blu che non finisce piu', oggi ho fatto tre immersioni qui a Sharm (Ras Gozlani, Ras Umm Sid e Temple) e adesso vado a farmi uno shisha (leggasi: narghile' con tabacco di mela "topfa") e poi a nanna presto che domani c'e' Shark Reef e Dunraven. Fatti sentire. Ciao! (Ciao anche a tutti gli altri di MM) David |
|
davisub
|
|
![]() |
|
maxsqualo
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Maggio 2005 Status: Offline Posts: 307 |
![]() |
benvenuto anche da parte mia.
![]() |
|
![]() |
|
pagurigno
Groupie ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 83 |
![]() |
![]() |
|
gabry
|
|
![]() |
|
eugenio
Newbie ![]() ![]() Iscritto dal : 27 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 4 |
![]() |
ciao ragazzi, grazie x il benvenuto! qualcuno mi chiedeva dove faccio immersioni a Palermo! nelle zone consentite nell'aria marina protetta di Capo Gallo e Isola delle Femmine! ciao a presto! |
|
eugenio
|
|
![]() |
|
Franco Iannello
Admin Group ![]() ![]() Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
![]() |
Postato originariamente da eugenio ciao ragazzi, grazie x il benvenuto! qualcuno mi chiedeva dove faccio immersioni a Palermo! nelle zone consentite nell'aria marina protetta di Capo Gallo e Isola delle Femmine! ciao a presto! Si Eugenio, sono io che ho posto la domanda. Beh, che dire: bellissime zone!!!!! Ciao e ancora grazie ![]() |
|
![]() |
|
biolokitamarina
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
![]() |
ciao benvenuto
![]() |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
![]() |
|
andpix
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 06 Febbraio 2004 Status: Offline Posts: 184 |
![]() |
Ciao e Ben Venuto.
|
|
Il Nostro cielo inizia dove finisce il vostro
O o °Andrea |
|
![]() |
|
julia
Full Member ![]() ![]() Iscritto dal : 22 Maggio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 164 |
![]() |
ciao e benvenuto
![]() |
|
![]() |
|
eiren
Newbie ![]() Iscritto dal : 28 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 27 |
![]() |
Ciao Eugenio benvenuto,
di che associazione sei istruttore a Palermo? Io probabilmente verrò da quelle parti quest'estate per prendere l'open Padi. Irene |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
||
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet