Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Biologia Marina | |
Forum di MondoMarino.net : Biologia Marina : Biologia Marina |
Topic: Ansa: Una balena nel tamigi( Topic Chiuso) | |
<< Precedente Pagina di 2 |
Autore | Messaggio | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 21 Gennaio 2006 alle 21:23 | |
Non ho parole.
Anche io come Laura ero ottimista. ma evidentemente la situazione era più grave di quanto si sapesse. Molto probabilmente la teoria di Aida (commozione rerebrale) è la più "onesta" delle conclusioni. Un plauso ai soccorritori che hanno fatto di tutto per salvare l'animale. Forse, dico forse, se ci pensavano ieri......................chissà. Mi dispiace tantissimo!!! |
||
IP tracciato | ||
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 22 Gennaio 2006 alle 20:46 | |
ANSA - LONDRA, 22 GEN -
Un veterinario esperto di mammiferi marini ha sottoposto oggi ad autopsia il corpo della balena di Westminster morta ieri nel Tamigi. Il dottor Jepson spera di spiegare le ragioni della morte del giovane esemplare maschio di iperodonte dal rostro. I primi risultati dovrebbero arrivare mercoledi' o giovedi'. Dai test potrebbe emergere anche il motivo che ha spinto la balena, appartenente ad una specie che vive abitualmente nei mari profondi dell'Atlantico del Nord, a spostarsi nel Tamigi. Fine. ....almeno sapremo il perchè...........forse! |
||
IP tracciato | ||
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Postato: 22 Gennaio 2006 alle 20:57 | |
Postato originariamente da Franco62
ANSA - LONDRA, 22 GEN - Un veterinario esperto di mammiferi marini ha sottoposto oggi ad autopsia il corpo della balena di Westminster morta ieri nel Tamigi. Il dottor Jepson spera di spiegare le ragioni della morte del giovane esemplare maschio di iperodonte dal rostro. I primi risultati dovrebbero arrivare mercoledi' o giovedi'. Dai test potrebbe emergere anche il motivo che ha spinto la balena, appartenente ad una specie che vive abitualmente nei mari profondi dell'Atlantico del Nord, a spostarsi nel Tamigi. Fine. ....almeno sapremo il perchè...........forse! Probabilmente si saprà...poveretto! Non hai idea che tenerezza che mi ha fatto... |
||
IP tracciato | ||
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Postato: 26 Gennaio 2006 alle 00:01 | |
|
||
IP tracciato | ||
<< Precedente Pagina di 2 |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet