Topic Attivi Lista Membri Calendario Cerca Aiuto Registrati Login |
Argomenti Vari | |
Forum di MondoMarino.net : MondoMarino.net : Argomenti Vari |
Topic: parto da solo( Topic Chiuso) | |
Autore | Messaggio |
gabriele
Groupie Iscritto dal : 07 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 80 |
Topic: parto da solo Postato: 06 Gennaio 2006 alle 19:05 |
ciao è da un pò di tempo che non mi facevo sentire........ lavoro, lavoro, ed ancora lavoro, ma finalmente domani notte me ne vado; provate a dire dove? ovviamente viaggio dedicato all'immersioni, ma principalmente alle foto subacquee. devo allargare nel mio sito la galleria fotografica dei mari tropicali e così ho deciso di piantare tutto e tutti e prenotarmi un viaggetto last minute. quando tornerò vi racconterò come è andata, e naturalmente potrete visionare le foto scattate sul sito www.gabrieledonatifotografo.com ciao a tutti |
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 06 Gennaio 2006 alle 20:22 |
Gabriele.......................cosa aggiungere..................buon divertimento e aspettiamo di vedere le foto.
|
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 07 Gennaio 2006 alle 11:15 |
Buon viaggio, Gabriele A presto Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
lauradolphin
Full Member Iscritto dal : 13 Ottobre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 391 |
Postato: 07 Gennaio 2006 alle 12:35 |
Che bello!!! Allora buon viaggio....buon divertimento! |
|
IP tracciato | |
biolokitamarina
Full Member Iscritto dal : 16 Giugno 2005 Da: Venezuela Status: Offline Posts: 531 |
Postato: 08 Gennaio 2006 alle 16:43 |
Buon Viaggio!!! aspettiamo le foto |
|
Roberta
Biologa Marina La felicidad para la abeja como el delfin es existir, para el hombre es reconocer la existencia y maravillarse ante ella. -J.Costeau |
|
IP tracciato | |
davide barzazzi
Moderatore Iscritto dal : 29 Ottobre 2004 Status: Offline Posts: 943 |
Postato: 08 Gennaio 2006 alle 16:59 |
Bravo! Vedo che pratichi il mio stesso sport! Partirò da solo anche io fra pochi giorni con le tue stesse motivazioni. Fai tante belle foto. Ma...scusa la curiosità...dove vai? Ciao David |
|
davisub
|
|
IP tracciato | |
Franco Iannello
Admin Group Collaboratore di MondoMarino.net Iscritto dal : 19 Aprile 2002 Status: Offline Posts: 1291 |
Postato: 08 Gennaio 2006 alle 18:33 |
Postato originariamente da davide barzazzi Partirò da solo anche io fra pochi giorni con le tue stesse motivazioni. Fai tante belle foto. Davide............un'altra volta??????? naaaaaaaaaaaa!! Buon divertimento!! |
|
IP tracciato | |
subforever
Newbie Iscritto dal : 18 Giugno 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 30 |
Postato: 08 Gennaio 2006 alle 22:22 |
Mi sono stufato di Milano, delle polveri sottili e della sua aria irrespirabile!. A forza di leggere sul Forum di gente che parte, anch'io ho prenotato un paio di settimane a Cebu ( Filippine) al Sampaguita resort. Qualcuno c'è stato e mi sa dare qualche informazione? In ogni caso al ritorno invierò un post di recensione. Non foto, perchè sott'acqua mi diverto di più con il video, dato che fotografare è la mia professione e mi ricorderebbe il lavoro... |
|
Federico Klausner fklausner@hotmail.com |
|
IP tracciato | |
freddy1024
Newbie Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Status: Offline Posts: 1 |
Postato: 10 Gennaio 2006 alle 08:25 |
sono d'accordo con subforever! bravo!
|
|
IP tracciato | |
gioele1983
Newbie Iscritto dal : 28 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 12 |
Postato: 13 Gennaio 2006 alle 13:46 |
COMPLIMENTI GABRIELE!!! ho appena visitato il tuo sito e ho visto delle bellissime foto realizate veramente bene!!
|
|
IP tracciato | |
gabriele
Groupie Iscritto dal : 07 Novembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 80 |
Postato: 20 Gennaio 2006 alle 02:28 |
ciao a tutti, sono tornato! una settima di lavoro non di vacanza, mi alzavo alle 7,30, colazione e via in barca, 2 immersioni, rientro per le 16,30, di corsa in camera a scaricare le foto sul portatile ed a selezionarle, cena, fine scelta e sistemazione dei file, e poi a letto per essere pronto la mattina successiva. in una settimana sono riuscito a fare circa 800 scatti, selezionati buoni c/a 400, inseriti nel sito 127, nella categoria mari tropicali - hurgada. buona visione a chi ha voglia di andare a vederli.
|
|
IP tracciato | |
stellinamare200
Moderatore Iscritto dal : 12 Aprile 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 818 |
Postato: 20 Gennaio 2006 alle 10:41 |
Beh, come dico sempre: " Quando si torna da una vacanza, ci vorrebbe una vacanza!" Dico così perchè anch'io amo vivere la vacanza intensamente: alla fine torno a casa distrutta...piacevolmente Ben tornato! Aida |
|
Amare il Mare è amare la Vita. Così come rispettiamo la Vita, rispettiamo il Mare. stellinamare2001
|
|
IP tracciato | |
Vai al Forum |
Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |
Copyright © 1999 - 2011. Tutti i diritti riservati.
E' vietata la riproduzione in qualsiasi formato, e su qualsiasi supporto,
di ogni parte di questo sito senza l'autorizzazione scritta dell'autore.
Sito realizzato da Mauro ROMANO, fotografie dei rispettivi fotografi.
Service Provider AstraNet